Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

sabato 4 febbraio 2012

Piccolo test del Sabato pomeggio!

Ciao Stelline! Vi ricordate quei test tanto carini che c'erano una volta sui giornaletti tipo "Cioè"? Ovviamente mi rivolgo alle Stelline più grandi! Erano un vero spasso, perchè in base ad un gesto, ad un'abitudine ti rivelavano la tua personalità! Ebbene non ci credete ma ne ho trovato uno simile che vi voglio riproporre per regalarvi un sorriso in questo Sabato pomeriggio uggioso! E allora via col test! Avete mai pensato realmente alla forma che assume il vostro rossetto dopo le varie applicazioni? A quanto pare la forma assunta dal rossetto, a punta, tonda o piatta svela molto di voi e del vostro essere. Se ne avete uno a portata di mano, bene, altrimenti andate a cercarlo nella vostra trousse o nella vostra borsa, (missione impossibile!) e cercate di capire se resta a punta, se è piatto o se assume una forma arrontondata, pronte per il risultato? Perfetto!
  Punta Arrotondata: siete affidalbili con brio, vale a dire che siete determinate, conformi ai ruoli e con una precisa tabella di marcia in testa. Questo vi rende stabili, costanti, affidabili, donne dalla personalità forte. Siete amanti divertenti, energiche e creative; vi piace ricevere attenzioni e siete sempre pronte ad aiutare il prossimo! Niente male!

 Punta Piatta: siete romantiche e concrete ossia siete persone sensibili, attente agli altri e amate molto la famiglia. Bisognose di approvazione, siete molto attente alle apparenze, agli occhi delle persone risultate a volte timide ma accurate. Veloci nel pensiero, avete mille qualità, infatti siete romantiche, sensuali e molto flessibili. Gli imprevisti? Pane per i vostri denti!

 Punta a Spigolosa: siete vivaci ed energiche e cioè siete entusiaste, perfezioniste, ostinate sulle piccole cose. Siete selettive nelle amicizie e ottime consigliere; vi piace viaggiare e fare del pettegolezzo. Alcune volte, siete impulsive e, per questo, venite fraintese. Ma siete un' ottima compagnia e gli altri difficilmente faranno a meno di voi!

Allora il vostro rossetto cosa vi ha detto, in quale personalità vi siete ritrovate? Il mio rossetto dice punta arrotondata, mentre il mio burro cacao dice punta piatta :-/ secondo voi vale anche il burro cacao? Io non lo so, sta di fatto che mi ritrovo in tutte e due le descrizioni e quindi sapete che vi dico che tonda, a punta o piatta che sia la forma del nostro rossetto noi donne siamo tutte splendide, con i nostri pregi e difetti, con le nostre manie, i nostri sorrisi e le nostre lacrime, tutte in tiro e al mattino con il pigiama, mezze assonnate! Mi auguro che abbia fatto sorridere tutte voi mie care Stelline, adesso vi saluto e restate in attesa di nuovi post arriveranno moooolto presto! Ciao Stelline! LOL

4 commenti:

  1. Io sono decisamente a punta spigolosa!
    Però ad esempio il burrocacao è a punta tonda! :)

    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  2. punta spigolosa, e mi rispecchia molto la descrizione ihih!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...rossetto a punta spigolosa!!!...il burrocacao piatta ma perchè forse è proprio piatto all'origine!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina