Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

mercoledì 1 febbraio 2012

Lush: San Valentino 2012

Ciao Stelline! Preoccupate per S. Valentino?  Temete che la vostra dolce metà vada in ansia da regalo o che peggio si dimentichi di voi proprio nel giorno dedicato agli innamorati? Bene! Se avete questa paura non vi resta altra scelta che dare un aiutino al vostro dolce amore distratto! Ecco come: edizione limitata Lush San Valentino 2012. Prodotti divertenti, coloratissimi e profumatissimi,  e dei quali ne godranno anche loro, in quanto saranno molto contenti di essere massaggiati con l'olio solido! Ma vediamo su cosa dovremo puntare! Tra i pezzi singoli, da abbinare per comporre deliziosi pacchetti regalo, ci sono:


Love Potion – olio da massaggio dall'irresistibile profumo di mela verde e agrumi, che si fonde con la cannella, per poi avvolgersi alle note di gelsomino e ylang-ylang. Prodotto vegan.
Bocca di rosa – dentifricio in pastiglie, per una bocca fresca e che resiste ai baci più appassionati. Prodotto vegan.
Rubacuori – sapone afrodisiaco che stimola i ferormoni con intrigante profumo alla vaniglia e gelsomino! Prodotto vegan.
Baciami ancora – il balsamo labbra all'olio di ricino e jojoba. Prodotto vegan.
Baciami Stupido – con questa Ballistica profumata al gelsomino, rosa di Damasco e ylang-ylang, come non abbandonarsi ai baci del bel principe azzurro.
Funghetto Magico – bagno schiumogeno e profumato alla Somma Goduria e fragoline di bosco. Prodotto vegan.
25.43 – fragranza agrumata e frizzante alle note di lime, tonka, vaniglia e ylang-ylang, dal nome che è tutto un programma! Prodotto vegan.


Se invece volete è un “kit dell'amore” già pronto all'uso, con tutto il necessario per “mettersi all'opera” potete comodamente scegliere tra:
Do Not Disturb – che contiente la ballistica da bagno Sex Bomb, il sapone Lust, l'olio da massaggio I Love Me e il dentifricio in tavolette Dirty Lavadenti. Bonus il meraviglioso cartello Do not disturb da appendere alla porta, per avere la privacy giusta!
Famolo Ancora – una scatola delle sorprese, per trasformare un romantico San Valentino in uno davvero caliente!!! Contiene le ballistiche da bagno Sex Bomb e Baciami Stupido, lo spumante da bagno Funghetto Magico, il sapone Rubacuori, il balsamo corpo Regina di Rose e il labbrasivo Labbrao Meravigliao.
I Love You – un mix di doni racchiusi in una scatola romantica. Dentro troverete il gel doccia Nonlabevo, il sapone Rubacuori, l'olio da massaggio I Love Me e la polverina per il corpo Mutandine di Seta.


E per il tocco di classe finale per confezionare i prodotti scelti  il Furoshiki Love Bug, secondo la tradizione giapponese, il furoshiki è una stoffa dentro cui mettere i doni e da chiudere piegandolo in diversi e artistici modi.
Mi sembrano davvero tutte idee molto carine, non vi resta che guidare i vostri partner nella scelta del regalo per S. Valentino!!!! ;-)
Ciao Stelline! LOL

1 commento:

  1. Ciao non preoccuparti anch' io come te dapprima non avevo capito come dovevo muovermi! Ad ogni modo grazie mille di cuore, sei stata davvero carina...è un grande onore per me. Un bacione grande!!

    da Agata Gold di "Dolce Vanità" http://dolcevanity.blogspot.com

    RispondiElimina