Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

mercoledì 1 febbraio 2012

The Versatile Blogger Award





Ciao Stelline! A quanto pare lo sanno tutti tranne io! Stamattina apro il mio blog e trovo una bellissima sorpresa il Versatile Blogger Award, consegnatomi da Anna (http://lacreativitàdianna.blogspot.com), che mi sembra doveroso ringraziare, sono stata entusiasta, ma non capivo esattamente cosa fosse, sapete com'è sono arrivata da poco e da impedita quale sono mi ci è voluto un po' per capire! Ma adesso che so posso dire che questo delizioso Award lo accetto con grande piacere e mi accingo a "consegnarlo" a mia volta con lo stesso piacere. Ma prima di procedere con le nomination devo raccontarvi 7 cose di me, dopo di che farò le mie nomination :-D Vediamo da dove posso cominciare:
1)  sono una persona semplice, paziente, generosa e mi piace ascoltare,
2) amo tutto ciò che ha a che fare con la creatività ecco perchè la mia passione per il mondo del makeup e non solo mi diletto a creare piccoli bijoux e a fare balloon decoration,
3) adoro Parigi, molto probabilmente in una mia vita passata avrò vissuto lì!
4) sono una divoratrice di cioccolato che mi piace gustare con un'ottima tazza di te,
5) amo la musica, la lettura, il cinema, la cucina e la mia meditazione quotidiana,
6) credo fermamente nei sogni perchè possono realizzarsi, credo nel mio angelo custode che non mi lascia mai da sola e credo nelle persone, nonstante tutto,
7) and the last but not the least la pizza, mangerei sempre e solo pizza!!!!
Ecco addesso sapete qualcosa in più su di me ora però non mi resta che consegnare il mio premio:


 E ovviamente, non posso fare a meno di citare Anna e ringraziarla ancora per questa bella sorpresa!!! Ciao Stelline! LOL

14 commenti:

  1. Ti ringrazio davvero molto per avermi assegnato l'award!! :)
    Un bacione

    Claudia
    http://hollylulamae.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un piccolo ringraziamento sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Breakfast-at-Tiffanys-Blog/177694018939521)se vi va di dare un'occhiata :)

      Elimina
    2. ciao, ma come funziona????Ho visto che sono la 3 classificata, ma non so cosa devo fare :( oddioooooooo aiutatemi

      Elimina
    3. anche io ci ho messo un po' a capire cm funzionasse! devi semplicemente scrivere sul tuo blog 7 cose di te e assegnare a tua volta 15 award ai tuoi blog preferiti! ;-)

      Elimina
    4. grazieeeeeeeeeeeeeee per il premio ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. finalmente sono riuscita a scrivere il post http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-award.html perdonami mi ero completamente dimenticata!!!! ti ringrazio nuovamente :) ciao e alla prossima ^_^

      Elimina
  3. grazie mille!!!!sono contenta che il mio blog ti piaccia..

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Sono molto contenta! baci! :)

    RispondiElimina
  5. ciao :) grazie mille per il premio!!!

    RispondiElimina
  6. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    il secondo in pochi giorni...:)))

    RispondiElimina
  7. grazie mille per il premio, sei stata davvero molto carina ina ina ^///^
    l'ho ritirato questa sera, è sul mio blog :D

    bacioneeeeeee

    RispondiElimina