Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

lunedì 6 febbraio 2012

Katy Perry e le ciglia finte low cost!

Buongiorno Stelline! Passato un buon week end? Pronte per nuovi post? Bene Allora cominciamo subito! Stavo leggendo un po' di notizie e mi sono imbattuta in questa: ciglia finte low cost firmate Katy Perry!
Di certo Katy Perry non è la prima celeb ad aver firmato una linea cosmetica, nè sarà l'ultima, fatto sta che anche lei si è fatta ammaliare da questo mondo! Stavolta però non si parla di profumo, nè di una linea di makeup, nè tanto meno di shampoo, ma bensì di ciglia finte. La Perry ha collaborato con una nota casa produttrice di ciglia finte la Eylure e da questa collaborazione è nata una linea di accessori per lo sguardo! Disegnate personalmente da lei questa collezione comprenderà quattro diverse varianti di ciglia finte, ma vediamole più nel dettaglio. Ci saranno le ciglia "Sweety Pie" che danno lunghezza e volume, mantenendo sobrietà ed eleganza; poi ci saranno le "Oh Honey" ancora più volume, eccessive ma d'impatto. Si passerà poi alle ciglia "Cool Kitty" per i fascinoso sguardo da gattina sexy, e infine ci saranno le ciglia "Oh My!" per riprodurre lo stile pin-up anni '50. Il lancio di questa collezione è previsto negli Stati Uniti per il mese di Febbraio, ma è probabile che presto sbarcheranno anche in Europa, staremo a vedere!



Ciao Stelline! LOL

Nessun commento:

Posta un commento