Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

martedì 31 gennaio 2012

Prevenire è meglio che curare: sos cellulite

Care amiche, lo so, sono un po’ in anticipo, ma visto che l’anno scorso per una serie di cattivissime abitudini alimentari che avevo preso, mi sono ritrovata con circa 10 kg in più e con l’estate ormai alle porte, così, forte della terribile esperienza della scorsa estate, quest’ anno ho iniziato con lauto anticipo la mia personalissima lotta alla cellulite. Lo so, con queste temperature e con le previsioni di nevicate anche in pianura, il costume e la spiaggia sembrano essere solo dei lontanissimi bei ricordi, ma stavolta voglio farmi furba!!!!!! Innanzi tutto va detto che la prima saggia cosa che ho fatto è stata tirare fuori dal cassetto una dieta prescrittami qualche anno prima da un dietologo, quindi niente diete fai-da-me!! E poi mi sono iscritta, dopo ere  di sedentarietà, ad un bellissimo corso di aerobica il cui  scopo principale non è  farmi dimagrire ma di farmi divertire (perché la ginnastica NON FA DIMAGRIRE!!!!!!!!). rispetto a qualche settimana fa già noto i primi timidi cambiamenti … non potete capire che rabbia guardare ogni santo giorno l’armadio che trabocca di pantacollant, jeans aderenti, pantaloni bellissimi, maxipull da indossare con dei bei collant coprenti, e realizzare che i giorni in cui potevo sentirmi  bene nella mia pelle sono belli che andati e così mi infagotto in pantaloni assurdi ed improponibili ricoperta da strati di maglie giusto per avere la sensazione che sono i maglioni a fare volume, non la massa corporea!!!!!! Comunque devo dire che mi sto avvalendo dell’ausilio di due prodotti davvero niente male: il primo è lo SLIM KOMBU. Si tratta di un drenante che favorisce il metabolismo e aiuta significativamente a sgonfiarsi e a eliminare tutti i liquidi in eccesso. Se preso per bene, riesce anche a regolarizzare il metabolismo. E l’azione dell’alga KOMBU insieme ad altre erbe aiutano davvero tantissimo. Ma la cosa che adoro di questo prodotto (a parte il prezzo che è nella norma: 20 euro per una bottiglia che dura un mese) è che non ha sapore o meglio non ha quello schifoso odore e sapore che di solito hanno i prodotti drenanti. E poi sto usando da pochi giorni la crema della VICHY CELLU DESTOCK. L’ho pagata un occhio della testa (30euro 200 ml) però devo essere onesta almeno fin’ora mi sta piacendo: si assorbe immediatamente, non lascia residui appiccicosi addosso, e la pelle risulta subito più liscia e compatta. Certo, facendo la dieta e la palestra non sono di sicuro questi due miracoli, però bisogna dire che l’attacco deve essere su tutti i fronti … e dato che a differenza delle altre volte che sono sempre partita arresa, secondo me quest’anno il punteggio sarà: Sara 1 cellulite 0!!!!!!!!!!


3 commenti:

  1. questo post potrebbe essere scritto anche da me! stesso tuo problema e stessi tuoi rimedi... anch'io dieta dell'anno scorso, palestra, e crema della somatoline e drenante dell'aboca! dai speriamo bene!! ;)

    RispondiElimina
  2. ihihih teniamoci aggiornate così ci facciamo forza insieme! ;)

    RispondiElimina