Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

martedì 31 gennaio 2012

Il Bar del Sopracciglio!

Dove se non a New York? Il nuovo trend per il 2012 sarà il "Bar del Sopracciglio". Negli States è già di gran moda, ma i Brow Bar stanno arrivando anche nel nostro Paese! Sarnno dei veri è propri locali consacrati alla cura delle sopracciglia o corner di importanti profumerie, come ad esempio Sephora, che allestiranno il "Brow Bar" per le loro clienti. In questi Bar si potranno effettuare trattamenti di ogni genere: dalla colorazione delle sopracciglia, alla ceretta, ai massaggi della zona perioculare, ai trattamenti specifici antiage, all’estensione delle ciglia. Insomma, interi programmi in grado di mettere in risalto una parte del viso estremamente delicata ma sempre in primo piano. Le prime aperture sono già avvenute a Milano e Bologna, mentre a marzo si aggiungerà Roma, così al costo di circa € 20,00 potremo farci coccolare da brow designer che studieranno l'armonia del nostro volto e decideranno quale linea sopracciliare e più adatta al nostro viso! Ciao Stelline! LOL

2 commenti:

  1. io l'ho fatto già! Se ti va nel mio blog ho postato anche le foto che ho fatto su "prima e dopo" il trattamento!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. corro subito a vedere! anche perchè nella mia città non penso arriverà presto questa chicca! :-(

    RispondiElimina